Ovunque è uno spazio di lavoro con una tastiera compatta

  01/11/2018

Non ci sediamo tutti a lavorare su una scrivania ampia e ampia.

C'è chi lavora sui server, nei chioschi e negli angusti spazi industriali; e ci sono dei lavoratori a casa che tengono in equilibrio una tastiera sul bordo di un tavolo da cucina traballante.

La gamma di tastiere compatte di ActiveKey è la soluzione ideale per quando lo spazio è un problema. La serie "Mini Desk" dell'azienda è stata sviluppata per l'uso in applicazioni industriali e al dettaglio, ma è ugualmente a suo agio in uno spazio di lavoro non convenzionale e estemporaneo.

Le tastiere compatte hanno un ingombro minore rispetto a una tastiera standard standard, che misura circa 45 cm di larghezza. ActiveKey AK-410 ha una larghezza inferiore a 30 cm. A volte sono anche indicati come mini-tastiere.
Per i lavoratori che lavorano in spazi ristretti, ad esempio con una tastiera estraibile come unico spazio, anche i tempi brevi di una scrivania possono essere incredibilmente scomodi. Se il vassoio della tastiera non si adatta sia al mouse sia a una tastiera a schermo intero, il mouse deve essere posizionato da qualche altra parte, e le attività semplici diventano disgiunte e scomode.
Una tastiera più piccola significa anche che è necessario meno sforzo - molto semplicemente meno movimento muscolare - per scrivere. C'è meno sforzo per raggiungere i tasti più alti, e il polso e la mano possono poggiare sulla stessa superficie, alleviando la pressione sul polso.
Per coloro che trascorrono molto tempo su una tastiera, ci sono meno possibilità di affaticamento muscolare o lesioni da stress ripetitivo.
Le tastiere a grandezza naturale sono una soluzione valida per tutti, ma non tutti abbiamo mani enormi! L'uso di una tastiera più piccola può migliorare la postura ed è molto più facile far apparire una valigetta e spostarsi mentre il luogo di lavoro diventa più portatile.
Ed è la soluzione perfetta per chiunque abbia perso o limitato la funzione in una mano o nel braccio, in quanto consente la digitazione con una sola mano senza la fatica di una tastiera di dimensioni standard.

ActiveKey è un marchio leader nella produzione e nello sviluppo di una gamma di tastiere compatte. Con sede a Pegnitz, in Baviera, l'azienda fonde tecnologia d'avanguardia con una tradizionale attenzione al servizio clienti. La loro selezione di tastiere è ben oltre il tradizionale, con un'ampia varietà di tastiere retroilluminate, wireless e specialistiche.

La famiglia di tasti AK-410-NP è una serie di tastiere affidabili e di alta qualità. Durevole, con l'intera gamma di funzionalità standard della tastiera, l'AK-410 ha 86 tasti, pulsanti Microsoft® Windows ™ e un design ergonomico che è comodo per l'utente.

È antiscivolo e resistente agli spruzzi e per i luoghi di lavoro in cui è richiesta una protezione aggiuntiva, ActiveKey vende un film di protezione per tastiera che protegge da ambienti difficili senza alcuna perdita di sensibilità o facilità d'uso.

L'unità è compatibile con tutti i sistemi operativi e i dispositivi che supportano una tastiera PS / 2 standard e ha un 5 V +/- 5% (tramite l'interfaccia PS / 2). Si collega con un connettore mini-Din e pesa solo 0,5 kg.

È possibile visualizzare l'AK-410 qui http://www.nexuscomponents.co.uk/Manufacturers/ACT001/Active%20Key%20AK-410%20Compact%20Mini%20Keyboard o chiamare Nexus per discutere la nostra gamma ActiveKey di compatte e specialistiche tastiere.


Foto di Thom Holmes su Unsplash